|
|
|
harlock
|
 |
« Risposta #1 il: Ottobre 28, 2009, 05:23:10 » |
|
.... ma dai avevamo detto che avremmo fatto preparazione atletica per i primi mesi, che problema c'è? dopo ci parlo io con hyllel..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Tito Manlio Torquato Il Lupo Bianco
|
 |
« Risposta #4 il: Ottobre 29, 2009, 09:09:00 » |
|
 combattete e pensate a me  Tranquillo Bri, non pensare di perderti nulla.....qui di combattere non se ne parla... al massimo posso incarognirmi alla don chisciotte con la spada su di una colonna....... per il resto di certo non mi metto a pensare a te, il mio stomaco ne risentirebbe! :P
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente Adrenalina Club Progetto EPICAComponente EPRT, SCAB e SIBISIstruttore SCAB e Capitano del I° Principi
|
|
|
|
brisingr du barzul
|
 |
« Risposta #5 il: Ottobre 29, 2009, 10:33:02 » |
|
 combattete e pensate a me  Tranquillo Bri, non pensare di perderti nulla.....qui di combattere non se ne parla... al massimo posso incarognirmi alla don chisciotte con la spada su di una colonna....... per il resto di certo non mi metto a pensare a te, il mio stomaco ne risentirebbe! :P eh si l'invidia :D
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il pericolo brilla come il SOLE negli occhi dei valorosi

|
|
|
|
CaMus
|
 |
« Risposta #6 il: Ottobre 30, 2009, 03:18:37 » |
|
 combattete e pensate a me  Tranquillo Bri, non pensare di perderti nulla.....qui di combattere non se ne parla... al massimo posso incarognirmi alla don chisciotte con la spada su di una colonna....... per il resto di certo non mi metto a pensare a te, il mio stomaco ne risentirebbe! :P Pensa a me allora... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Iron Crow
|
 |
« Risposta #7 il: Novembre 03, 2009, 01:43:31 » |
|
Io ho due ragazzi nuovi interessati a partecipare , 36 anni in due, si sono rotti le balle di sentire i miei racconti ed hanno deciso di iniziare a far volteggire le spade.
Non appena ci vediamo di persona te ne parlo meglio Tito.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Legionario Malasorte Non è il numero degli uomini a determinare le sorti di una battaglia ma la loro fede nella causa per cui combattono.  non credevo mai di dirlo (men che meno di scriverlo ;D), ma UP X IRON...
|
|
|
|
Faina
|
 |
« Risposta #8 il: Novembre 03, 2009, 08:43:14 » |
|
io pre ho un ragazzo interessato. è un cinghialotto. un giuliano pi alto di 20cm
|
|
|
|
|
Loggato
|
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione....
|
|
|
|
harlock
|
 |
« Risposta #9 il: Novembre 03, 2009, 10:47:29 » |
|
.... porta porta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Piros
Burba
|
 |
« Risposta #10 il: Novembre 03, 2009, 11:14:19 » |
|
.....Appello per Faina .......ti devo mandar del materiale via @ fatti sentir che mi spiego meglio.....scusate se ho postato qui...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|