COME SI FA A PARTECIPARE A CAMPOMARTIO?


1- INTRODUZIONE

PER PARTECIPARE A CAMPOMARTIO TI SERVIRA’

A- UN INVITO DA PARTE DELL’ORGANIZZAZIONE,
B- L’ISCRIZIONE AD EPIKA E A CAMPOMARTIO PER L’ANNO IN CORSO,
C- SE SEI UN COMBATTENTE, LE ABILITAZIONI AD USARE LE ARMI ED ARMATURE DEL TUO POPOLO GUERRIERO.

SE GIA’ APPARTIENI AD UNO DEI GRUPPI UFFICIALI DI CAMPOMARTIO, contatta il capo o referente del tuo gruppo entro il 30 giugno per manifestare la tua volontà di partecipare a CampoMartio. Ti verrà detto cosa fare per l'iscrizione e la partecipazione, che avverrà insieme agli altri membri del gruppo. Non serve che tu faccia altro singolarmente, ma ti consigliamo di continuare a leggere per capire meglio come funziona il meccanismo delle iscrizioni.

Ad oggi i Gruppi Ufficiali di CampoMartio sono (tra parentesi il Popolo Guerriero di appartenenza):

- Legio Malasortis (Romani),

- Torc Na Moire (Celti),

- Lega Panellenica (Ellenici)

- Bibrax – Teuta Bibractis (Celti),

- Alleanza Achea (gruppo in formazione) (Ellenici)

- Bärn-Clan (gruppo in formazione) (Germani)

SE INVECE NON APPARTIENI AD UNO DEI GRUPPI UFFICIALI CONTINUA AL PUNTO 2.

 

2- INVITO

Come già detto, CampoMartio non è un evento pubblico e per partecipare, sia come combattente che come non combattente, è necessario essere invitati.

Quindi la prima cosa da fare è scegliere un Popolo Guerriero, cioè un etnia di appartenenza, elencate nella sezione “Popoli Guerrieri” del sito.

Questa è una scelta importante poiché non solo determinerà l’equipaggiamento ed il vestiario di cui dotarsi, ma anche perché determinerà a quali Gruppi Ufficiali potrai eventualmente chiedere di partecipare.

Fatta questa scelta infatti, puoi

- contattare entro il 30 giugno il capo/referente di uno dei Gruppi (ufficiale o in formazione), per chiedere di partecipare come componente di quel gruppo, oppure

- contattare il direttivo di Epika, di persona o all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., per chiedere di partecipare come un Guerriero Sbandato del popolo da te scelto. Questi guerrieri saranno poi arruolati come Mercenari da uno dei due schieramenti che si daranno battaglia a CampoMartio. Da notare è che diventerà un Guerriero Sbandato anche chi manifesterà troppo tardi (oltre il 30 giugno) la sua volontà di partecipare come membro di un Gruppo.

Nel caso la tua richiesta di partecipazione venga accettata non rimane che rinnovare/eseguire l’iscrizione ad Epika per l’anno in corso.